mercoledì 19 febbraio 2020

SE VUOI QUALCOSA DI PIÙ


NON PENSARE DI AVERE UN SUCCESSO ECCEZIONALE COPIANDO LE ALTRE...

PROPRIO RISERVATO A COLORO CHE VOGLIONO QUALCOSA DI PIU'


Esempio pratico nazionale : ragazza fidanzata con calciatore che pur di mantenere il suo stato copia gli atteggiamenti delle attrici cinematografiche.Viene lasciata,cade in disperazione e finisce col fare la "massaggiatrice".
Esempio pratico asiatico : ragazza convinta a venire in Europa con promesse di matrimonio, lavoro,soldi.Appena arrivata si mette a scopiazzare le altre ragazze di "nobili famiglie" che gestiscono i ristoranti cinesi,come intrattengono il pubblico ( generalmente italiano ),vengono scartate per vari motivi (più bella,invidia per età, etc etc..) falliscono e finiscono anche loro nelle "sale massaggio".
Qualcuno potrà dire che si tratta di selezione naturale,che è una legge di sopravvivenza.
NO.E' piu' la legge dell'idiota all'opera.
Nessuna, che sia europea o asiatica,per "elevarsi dalla massa" ha mai copiato qualcuna, per il semplice fatto che la massa,proprio perchè è "massa" ,è statica,pesante,quindi nulla a che vedere con il movimento o elevazioni di alcun tipo.
Per coloro che hanno obbiettivi di libertà,fuori dagli schemi dei tabu' famigliari ,di qualsiasi soppressione sociale e quindi "piu' elevati dalla massa", devono necessariamente esaminare la loro condizione psichica e mentale se si presta ad affrontare in autonomia totale tutte le critiche che verranno dal mondo esterno in quanto la prima regola da imparare è: "QUANDO CI SI ESPANDE SI VIENE SEMPRE ATTACCATI".




lunedì 17 febbraio 2020

UNA MONTAGNA DI INVIDIA E ODIO


2020: E' CROLLATA PER LA CINA L'IMMAGINE DI UNA POPOLAZIONE PERFETTA NELLA FASE DI SVILUPPO  SIA SOCIALE CHE ECONOMICO

ANCHE PER LE POPOLAZIONI MUSULMANE  VALE LA STESSA CONSIDERAZIONE ANCHE SE IN TONO MINORE


Qui in Italia la popolazione diventa sempre più anziana e i soggetti asiatici e musulmani radicati sul territorio sono ormai l' 8% della popolazione,
In poche parole, che piaccia o meno, nei prossimi anni  le figure di talento in vari settori,compresa la moda e lo spettacolo,verranno sostituite con questi nuovi personaggi.
L'esempio pratico arriva dalla Corea ( gli abitanti del nord  che riescono a fuggire al sud,oppure all'estero,riconvertono la loro attività e struttura mentale con qualcosa di più libero e gratificante ed emotivamente evoluto ).
Quindi non ci saranno solo piu' ristoranti etnici o parrucchieri,ma anche presentatori televisivi,modelle,cantanti,attrici,etc etc...
Per otterere ciò,chi riesce, deve essersi liberato  da tabù religiosi o da dalle strutture politiche ,sociali e famigliari precedenti,per alzare l'asticella e raggiungere i nuovi obbiettivi.
In poche parole deve cambiare il proprio posizionamento sia culturale che sociale.
Ecco cosa può servire quello che facciamo a livello nazionale: la ricerca dei vari scopi liberi dell' individuo e la strada per percorrerli,indipendentemente dalla sua provenienza.