lunedì 17 febbraio 2020

UNA MONTAGNA DI INVIDIA E ODIO


2020: E' CROLLATA PER LA CINA L'IMMAGINE DI UNA POPOLAZIONE PERFETTA NELLA FASE DI SVILUPPO  SIA SOCIALE CHE ECONOMICO

ANCHE PER LE POPOLAZIONI MUSULMANE  VALE LA STESSA CONSIDERAZIONE ANCHE SE IN TONO MINORE


Qui in Italia la popolazione diventa sempre più anziana e i soggetti asiatici e musulmani radicati sul territorio sono ormai l' 8% della popolazione,
In poche parole, che piaccia o meno, nei prossimi anni  le figure di talento in vari settori,compresa la moda e lo spettacolo,verranno sostituite con questi nuovi personaggi.
L'esempio pratico arriva dalla Corea ( gli abitanti del nord  che riescono a fuggire al sud,oppure all'estero,riconvertono la loro attività e struttura mentale con qualcosa di più libero e gratificante ed emotivamente evoluto ).
Quindi non ci saranno solo piu' ristoranti etnici o parrucchieri,ma anche presentatori televisivi,modelle,cantanti,attrici,etc etc...
Per otterere ciò,chi riesce, deve essersi liberato  da tabù religiosi o da dalle strutture politiche ,sociali e famigliari precedenti,per alzare l'asticella e raggiungere i nuovi obbiettivi.
In poche parole deve cambiare il proprio posizionamento sia culturale che sociale.
Ecco cosa può servire quello che facciamo a livello nazionale: la ricerca dei vari scopi liberi dell' individuo e la strada per percorrerli,indipendentemente dalla sua provenienza. 


Nessun commento: