mercoledì 8 aprile 2020

IL PROSSIMO VIRUS?



UN MILIARDO E TRECENTO MILIONI DI PERSONE,ANCHE SE TECNOLOGICAMENTE AVANZATE, CHE AGISCONO TOTALMENTE "FUORI ETICA"PRODURRANNO SOLO,COME GIÀ ACCADUTO IN PASSATO DEI VIRUS PER TUTTE LE DINAMICHE VITALI


  • DOPO IL RECENTE ESEMPIO DELL' ACCADUTO A HONG KONG,È UN FATTO ORMAI ASSODATO CHE DALLA CINA, CON IL SUO "MODUS OPERANDI DA REGIME SOPPRESSIVO",QUALSIASI RISULTATO NEL MEDIO - LUNGO TERMINE RISULTA SEMPRE UN DISASTRO


Qualcuno potrà pensare cosa c'entra tutto questo con New Talent : purtroppo è un argomento vicinissimo alla dinamica femminile nel campo  sessuale.

Quindi,quando un popolo di enormi dimensioni,si dedica a rapire le donne delle nazioni confinanti, per risolvere i suoi problemi interni di matrimoni , senza avere minimamente il concetto della scala dell' affinità,altera completamente la componente sessuale e mentale delle persone.

Tutto ciò giustificato come "fenomeno culturale" (esattamente come i sistemi di alimentazione ) anzichè con il vero motivo di carattere economico dettato da famiglie dominanti a scapito di figure di secondo piano.

Una volta un celebre filosofo scrisse : il grado di stupidità di una persona si misura con il suo desiderio ossessivo nel volersi sposare come suo  massimo scopo finale.

Credo sia un affermazione estremamente attendibile (anche per esperienze conosciute dal sottoscritto per oltre 30 anni).

 Praticamente è come voler cercare di insegnare ad un bambino a volare quando non sta neanche  in piedi.

Quindi nel campo  delle PR, relazioni commerciali,spettacolo o in ogni caso chi si dedica all' aumento del  QI ( il quoziente intellettivo non ha nulla a che fare con studi universitari) è scontato che l'aumento dell' autostima, abilità, etc. siano "prioritarie al fine di raggiungere stati più elevati",non altre alternative.

Non stupitevi quindi se il prossimo virus proveniente dall'Asia e che interesserà l'Europa  potrà essere la "rivolta delle massaggiatrici" ( che sono solo esseri condannati dalle "strutture superiori" a fare quello che fanno), e a decretare la prima rivoluzione femminista Cinese.

Nessun commento: