venerdì 1 maggio 2020

NASCE TUTTO DA UNA STORIA


NEW TALENT IDOL E' UN BRAND PER OPERAZIONI SUL TERRITORIO EUROPEO

E' POSIZIONATO COSI' DOPO GLI AVVENIMENTI DEL 2020 ED E' RIVOLTO AL MONDO ASIATICO 


Esattamente così : tutte le asiatiche sul territorio che non abbiano il minimo interesse a fare " le cinesi, le filippine,le malesi, le giapponesi,etc. ,ovvero a mantenere solide e stabili le loro convinzioni di provenienza.

Quindi,disposte ad agire sul territorio in tempo presente,senza pregiudizi, per affrontare tutte le possibilità del continente europeo qui ed ora.

Tutte queste caratteristiche derivano dalla mia storia.

Non rivangando gli episodi del 1972, con le mie attività "molteplici" in Indonesia e in tutto il sud dell' Asia,ma piuttosto tutto ciò che è stato determinante dagli anni 90 in poi.

Ovvero,l'indagine politica,a cui ho partecipato,soprattutto nel mondo Cinese sul territorio nazionale.

Già, la mia"strana caratteristica" di essermi sempre trovato  in affinità con "tutte le popolazioni asiatiche", ed i miei studi di criminologia,sono sempre stati di grande interesse per le varie correnti politiche.

Purtroppo,trovandoci in ambito politico,tutte le strategie sviluppate, non sono mai sbocciate in nulla,fino a quando non mi sono dedicato esclusivamente al campo delle PR e all' organizzazione eventi.

Dal Giappone sono arrivate le maggiori iniziative,con la programmazione dei gruppi musicali in Europa,ma questa recente epidemia ha bloccato tutte programmazioni internazionali.

Visto che ci sarà sicuramente  una trasformazione ambientale imminente,la concentrazione operativa sul territorio nazionale diventa prioritaria.

New talent idol è un percorso di marketing strategico ambientale,nulla a che vedere con corsi di lingua,viaggi studio o lavoro e ricerca di culture estere.


lasciate la vostra mail per video gratuiti informativi
oppure a.zavadlav@libero.it 

Instagram: laleggedei2000zavadlav











Nessun commento: